Vite di non illustri neppure esistiti per quanto

 

Una dedica che è anche un ringraziamento.

 

 

Come ebbe a scrivere, tanto tempo fa e più o meno, un autore russo assai più noto e influente di quanto io possa mai aspirare ad essere. "tutte le famiglie felici si somigliano ma ogni famiglia infelice è infelice a modo suo".
Mi permetto di dissentire, solo  oggi e soltanto per esprimere un'eccezione. Forse quella che conferma la regola? Chi lo sa.
In questa piccola famiglia, questa in particolare a cui voglio dedicare questo piccolo libro, per ringraziare di cuore del supporto e dell'ispirazione, i frammenti di sopportabili singole infelicità quotidiane si sommano come foglie di tè in una tazza di acqua bollente per dare vita a qualcos'altro: una condivisa felicità, a modo suo.

 

 

Audiolibro - Edito da Aureliabo Bonsignore Editori

Registrato presso Falco Studio LTD

 

Voce A.M. Renda

leggi di più 0 Commenti

Liberaci dal male - audiolibro

La dolce Erminia Sironi, neoassunta presso le Edizioni Severi Bona, presenziando ad un vernissage in qualità di inviata delle Edizioni nota qualcosa che avrebbe fatto meglio ad ignorare.

 

La sua morte conduce l'ispettore Ventura e la sua squadra sulle tracce di un Dürer ritenuto perduto: insieme al sensibile Cepputi e al concreto Viganò e con il prezioso aiuto della bella esperta d'arte Clara, Ventura dipanerà un'intricata matassa che risale fino alle crudeltà della Seconda Guerra Mondiale.

 

Primo libro sulle indagini dell'ispettore Ventura e la sua squadra.

 

Edito da Aureliano Bonsignore Editori - Registrato da Falco Studio LTD - Voce A.M. Renda

leggi di più 6 Commenti