Liberaci dal male - audiolibro

La dolce Erminia Sironi, neoassunta presso le Edizioni Severi Bona, presenziando ad un vernissage in qualità di inviata delle Edizioni nota qualcosa che avrebbe fatto meglio ad ignorare.

 

La sua morte conduce l'ispettore Ventura e la sua squadra sulle tracce di un Dürer ritenuto perduto: insieme al sensibile Cepputi e al concreto Viganò e con il prezioso aiuto della bella esperta d'arte Clara, Ventura dipanerà un'intricata matassa che risale fino alle crudeltà della Seconda Guerra Mondiale.

 

Primo libro sulle indagini dell'ispettore Ventura e la sua squadra.

 

Edito da Aureliano Bonsignore Editori - Registrato da Falco Studio LTD - Voce A.M. Renda

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Alessandra (giovedì, 09 gennaio 2020 22:04)

    Buonasera, volevo sapere se prevedete di pubblicare il resto del romanzo?
    Grazie!

  • #2

    Annamaria (giovedì, 09 gennaio 2020 22:17)

    Buonasera Alessandra, certo: ci lavoreremo questo fine settimana. Entro domenica 12 prossima saranno online le nuove puntate. Grazie mille per il suo messaggio e per la pazienza! È stato un piacere incontrarla. A presto!

  • #3

    Alessandra (martedì, 21 gennaio 2020 20:46)

    Grazie mille!
    Aspettiamo il resto!

  • #4

    Annamaria (mercoledì, 22 gennaio 2020 00:23)

    Grazie mille, Alessandra! Stiamo per pubblicare i primi capitoli di "Non ci indurre in tentazione", la nuova avventura di Ventura: c'è un pianista avvelenato sul palco, un custode chiacchierone, ritornano Viganò, Cepputi e Clara più tanti altri personaggi. Nel fine settimana dovrebbero essere on line, se tutto andrà bene e il cielo non ci cascherà sulla testa ;-)

  • #5

    Miryam (lunedì, 17 febbraio 2020 18:11)

    Ho trovato per caso l'audiolibro su Spotify.. Una lettura piacevolissima e coinvolgente. E anche la storia mi sta piacendo molto. Ma lettrice e scrittrice sono la stessa persona? :)

  • #6

    Annamaria (lunedì, 17 febbraio 2020 19:09)

    Grazie mille, Miryam, che piacere! Sì, sono la stessa persona :-)